Rivolto a tutte quelle Organizzazioni, siano esse aziende, studi professionali, scuole, liberi professionisti, ecc., che intendono dotarsi di uno strumento organizzativo e gestionale improntato sul miglioramento delle proprie performance dei propri servizi/prodotti.
Oggi il mercato è sempre più attento ai parametri qualitativi delle Organizzazioni alle quali si rivolge e, queste ultime, sono sempre più protese a garantire prestazioni qualitativamente elevate e aderenti ai bisogni della Clientela.
La progettazione, l’applicazione, la valutazione e il miglioramento di un sistema di gestione qualità, fornisce la strategia vincente per il raggiungimento degli obiettivi gestionali, migliorando i processi incrementando anche la competitività e la permanenza sul mercato.
L’Organizzazione, inoltre, facendo certificare il sistema di gestione da un Ente esterno, potrà dare evidenza del proprio modus operandi, alla Casa Madre, alla Clientela, ai Fornitori, alla Pubblica Amministrazione e, più in generale, al corpo sociale.
Progettazione del sistema di gestione: incontri per la raccolta delle informazioni; la redazione della documentazione di Sistema (es.: Manuale, Procedure, Moduli, ecc.); l’informazione al personale; Applicazione del sistema di gestione: incontri per l’adozione delle regole, la verifica della loro adeguatezza e l’aggiornamento e/o miglioramento della documentazione; Visita Ispettiva Interna: incontri per la conduzione di visite ispettive interne per la verifica dell’efficacia di quanto progettato e applicato; assistenza durante le visite dell’Ente di Certificazione.
ISO 9001 | Qualità |
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ISO 14001 | Ambiente |
ISO 45001 | Sicurezza Aziendale |
ISO 20121 | Eventi Sostenibili |
ISO 22000 | Sicurezza Alimentare |
ISO 26000 | Responsabilità Sociale |
ISO 50001 | Sistema Gestione Energia |
ISO/TS 14067 | Carbon Footprint di Prodotti |
ISO/IEC 17025 | Laboratori di Prova e Taratura |
ISO/IEC 27001 | Sicurezza Informatica |